Come l’uomo e la donna, come il bianco e il nero, come il caldo e il freddo: una coppia che a 360 possono completare la comunicazione e il marketing della tua azienda.
Come l’uomo e la donna, come il bianco e il nero, come il caldo e il freddo: una coppia che a 360 possono completare la comunicazione e il marketing della tua azienda.
La mia formazione grafica parte dal Liceo Artistico A.Martini dove ho seguito l’indirizzo Grafico Figurativo poi presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia, Facoltà di Disegno Industriale dove ho appreso diverse conoscenze dal design alla grafica. Durante il percorso di studi ho avuto la fortuna di frequentare corsi e workshop con vari professionisti di fama internazionale, tra cui Konstantin Grcìc, Marc Sadler, Tomas Maldonado, Enrico Camplani.
Dopo un periodo in cui ho operato come freelance ho fondato insieme a Silvano Frigo lo Studio Grafis.
Attualmente lavoro con entusiasmo e creatività presso Grafis. Collaboriamo con diverse realtà: aziende e organizzazioni, in progetti che spaziano dalla Corporate image alle campagne pubblicitarie, dallo studio dei loghi alla creazione di cataloghi e molto altro ancora.
Gli ultimi progetti che ho sviluppato sono: il logo Ande trail e quello di Agriveneto.
Dopo gli studi presso IPS B.Montagna ho imparato il lavoro sul campo.
Sia presso multinazionali come la General Elettrics, dove ero tra i responsabili dell’ufficio grafico, sia in realà più piccole dove, ho appreso l’arte della precisione e della post produzione in ambito flessografico.
Dal 1998 ho iniziato la mia carriera da libero professionista e ho collaborato con numerose aziende diverse confrontandomi con molte esigenze diverse.
Nel 2006, grazie alla collaborazione di Selene Campanella ho fondato lo Studio Grafis.
Oggi in questa realtà lavoro con passione e dedizione.
Abbiamo la fortuna di collaboriamo con diverse realtà: aziende e organizzazioni, in progetti che spaziano dalla Corporate image alle campagne pubblicitarie, dallo studio dei loghi alla creazione di cataloghi e molto altro ancora.
Qual’è il progetto che preferisco tra quelli realizzati? Di sicuro, vista la mia grande passione per lo sci alpinismo, il logo per la coppa del mondo di sci alpiniso.